L’appuntamento settimanale con il blog di Nostra Signora dei Turchi
E così abbiamo deciso di dare una bella rinnovata al sito di Nostra Signora dei Turchi (Casa Pollùce), club resort e B&B di Giurdignano nel Salento a 3 minuti da Otranto.
Lo abbiamo arricchito di foto, di descrizioni del B&B; chi siamo e dove siamo lo sapevate già, ma ora vi facciamo vedere le camere perchè ognuna ha il nome di un grande della musica d’autore o della musica Jazz.
La sezione “contatti” permette a chi sia interessato a venire in vacanza da noi, di avere informazioni immediate sulla disponibilità delle camere e sul costo del soggiorno che varia seconda del periodo di interesse.
Abbiamo deciso di praticare uno sconto del 10% per conferme di prenotazioni che avvengano in anticipo di almeno un mese dalla data di arrivo.
Infine per una volta abbiamo forzato la nostra proverbiale riservatezza pubblicando in home del sito un commento di Paolo Conte che, lo immaginiamo, farà sobbalzare incuriosendo chi, amante della grande musica e non conoscendoci scoprirà un altro aspetto della storia di Nostra Signora dei Turchi che francamente ha dell’incredibile… vedrà quello che accadeva d’estate a Giurdignano paesino di 1000 abitanti o poco più, a 3 km da Otranto nel Salento negli anni che vanno dal 1982 al 2000 nel giardino di questa casa prima di votarsi all’ospitalità.
Cliccate la pagina del sito “dicono di noi” e la pagina dedicata al libro “Mi sei piaciuta felicità” e ne scoprirete delle belle …
A risentirci presto con questo blog: vedrete quante storie abbiamo da raccontare.